BUILDTECH è l’area applicativa del tessuto tecnico usata per la protezione dal sole, l’impermeabilizzazione, l’isolamento acustico e termico, il condizionamento (Construction Textiles).
Sapete quali sono i principali vantaggi della tecnologia laser per la lavorazione dei condotti tessili?
Cominciamo dicendo che i condotti tessili consentono la refrigerazione, il condizionamento dell’aria, il raffreddamento, la ventilazione, il riscaldamento dell’atmosfera o il trasporto aereo.
Possono essere utilizzati per molte applicazioni diverse: industria, edifici pubblici (ERP), edifici residenziali, industria alimentare, edifici logistici, servizi, ecc.
Il processo digitale, garantito dalla tecnologia laser, consente la possibilità di personalizzare la forma dei condotti in modo più specifico ed efficiente, compresa la forma e la posizione delle feritoie, per gestire e garantire le prestazioni e la migliore qualità dell’aria diffusa.
Perfetta diffusione dell’aria, temperatura omogenea e comfort grazie alla gestione di velocità e temperatura dell’aria, sono i principali vantaggi per i clienti che producono soluzioni per la diffusione dell’aria ottimizzate per tutte le applicazioni di trattamento dell’aria!
?? Scopri tutti i sistemi laser specificatamente progettati per la lavorazione di Tessuti Tecnici!