MECSPE – SEI Laser, dal 1982 solida realtà industriale e leader nella tecnologia laser, sarà presente alla 19ª edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà a Bologna dal 23 al 25 novembre 2021.
Nel padiglione 21, allo stand A94, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime novità tecnologiche e i sistemi SEI laser più avanzati per l’incisione, il taglio e la marcatura di innumerevoli tipologie di materiali.
SEI Laser presenterà Mercury LINE, l’innovativa e flessibile gamma di sistemi laser, specificatamente progettati per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Disponibile in oltre 100 modelli ed equipaggiata da sorgenti con potenze ottiche da 150 a 2000 W, Mercury permette la lavorazione in lastra di materiali organici e compositi. È realizzabile in svariate configurazioni, con area di lavoro da 1500×1000 mm fino a 2000×4000 mm e grazie alle opzioni e agli accessori dedicati è talmente flessibile da adattarsi a qualsiasi ambiente e processo di produzione.
Che si tratti di incidere un logo o di ritagliare un profilo arrotondato, perfetto e con precisione, le possibilità sono infinite e il nostro staff qualificato sarà pronto a mostrarvele dal vivo!
SEI Laser presenterà inoltre Mercury Fiber, il sistema laser efficiente, produttivo e affidabile al servizio dei professionisti del taglio del metallo.
Live demo vi permetteranno di apprezzare di persona la semplicità di utilizzo, l’elevata accuratezza e ripetibilità del profilo di taglio e le prestazioni al top di settore. La manutenzione ridottissima, la robustezza e la lunga durata della sorgente laser, rendono inoltre Mercury Fiber estremamente versatile, anche grazie al ridotto ingombro, all’accesso all’area di lavoro da tre lati e alle svariate configurazioni che rendono il sistema adatto a qualsiasi ambiente e processo di produzione.
Vi aspettiamo a MECSPE, Bologna, dal 23 al 25 novembre, Padiglione 21, stand A94!