Dall’esperienza maturata in oltre trent’anni di ricerca del nostro reparto R&D, SEI Laser ha specificatamente sviluppato una macchina laser per il Paper Converting e le Arti Grafiche: PaperOne Line.
Il concept alla base del progetto è fondato sulla digitalizzazione del processo analogico di fustellatura della carta. Grazie al laser, innovativo strumento di taglio, marcatura, micro-perforazione e decorazione, questo sistema è oggi uno strumento rivoluzionario per gli operatori del settore che vogliono raggiungere elevate performance produttive.
Il carico e lo scarico automatici, l’acquisizione dei dati con lettura dei barcode, l’innovativa qualità della fustellatura e della decorazione fanno di PaperOne Line un sistema completo che trasforma completamente il concetto di finishing e di converting nella lavorazione della carta in fogli.
PaperOne Line si presenta con un’interfaccia di utilizzo intuitiva, un’ampia gamma di configurazioni e opzioni per garantire una personalizzazione senza precedenti.
Un gioiello di tecnologia alla portata di chi vuole investire sul futuro.